Residenze

Vista soggiorno
Soggiorno
Interno
Cucina
Giardino
Render Giustinelli

Residenze

Di metrature variabili, da 90 a 260 metri quadri, gli appartamenti sono stati progettati con funzionalità diverse, per soddisfare gli stili di vita più differenti: spazi concepiti per persone che amano vite di relazione, si alternano a spazi ideati per quanti privilegiano un comfort più intimista. Il design è sobrio, con alcuni segni distintivi come le porte Lualdi® laccate lucide, rosse o grigie, a tutta altezza, i pavimenti in rovere naturale e ceramica ad alta pressione in grandi lastre (la stessa usata nei bagni), le grandi raffinate finestre in rovere naturale, con solo vetro all'esterno (zero manutenzione). Le distribuzioni interne e i materiali usati lasciano spazio al gusto personale nelle finiture. Per l'arredamento della cucina, generalmente pensata come parte della zona living, il cliente può scegliere tra le proposte della sofisticata gamma di Valcucine®.

In tutte le residenze, grandi vetrate si aprono sulle terrazze abitabili offrendo un panorama mozzafiato sul golfo di Trieste. Le terrazze, con parapetti in vetro a giorno, caratterizzano il lato mare della casa e conferiscono movimento e trasparenze alla facciata, evocando la sinuosità di un'onda.

Le parti comuni

Negli interrati sono stati ricavati un parcheggio multipiano e un livello di cantine in muratura di generose dimensioni.

Un intero piano destinato è stato riservato alla cura e al benessere della persona: si affaccia sul giardino, attraverso uno spazio porticato per giochi all'aperto, e comprende una palestra, la piscina, saune e servizi collegati.

Tutti i livelli sono collegati con ascensori alle abitazioni. L’atrio di 110 metri quadri, compreso tra la vetrata d’ingresso e una seconda con vista sul golfo, è arredato con materiali naturali, pavimento in pietra lavorata, rivestimenti in lastre ceramiche, legno e vetro.

Completano l’arredo interno opere d’arte e dispositivi illuminanti di pregio.

All’esterno della vetrata a mare, un portico di 80 metri quadri, sostenuto da colonne multicolore, giochi di materiali, luci, riflessi e verde: una suggestiva cornice per una vista senza pari, col castello di Miramare al centro.